Juventus Forum 2010

Reply

"Juve? Un onore"

« Older   Newer »
AnDrE.HaRdStYlE90
view post Posted on 9/2/2010, 20:07 Quote

BARI - Il futuro di Bonucci verrà deciso a fine stagione. Il giovane difensore del Bari che tanto bene sta facendo in questa stagione è in comproprietà tra il Genoa e il club pugliese, ma la sua prossima destinazione potrebbe essere Torino, sponda bianconera. "Le voci sulla Juve mi onorano - racconta a 'Il Corriere dello Sport' - chi direbbe di no alla Juve?", l'ammissione del giocatore 22enne.

view post Posted on 9/2/2010, 21:17 Quote

Advanced Member

Group:
Moderatori

Status:

A me Bonucci piace, con Chiellini formerebbe una coppia solida e rocciosa, forse non è molto tecnico, a differenza di Kjaer, ma l'assemblaggio, in una difesa a 4, con Chiellini potrebbe essere una scommessa tutt'altro che peregrina, anzi, anche a livello di Nazionale la cosa potrebbe avere qualche valido sviluppo.

Daniele ШЕСТ ВЪЗДУХ, така че всички нас НАПРЕД!

Per la cronaca questo avatar rappresenta la città dove attualmente vivo, Spilimbergo. (Made in Friuli)

A le inutil cirì di insegnà al mùs,si piert timp e si infastidis le bestie...

Fan di Mashiara, di Nancy, di Roshana, di Kia del sorriso di Claudia e dell'eleganza e la classe di Tia.

Chi ama il calcio odia Mourinho, e viceversa...(Garanzini docet)

PM Email Contacts  Top
beppe13101982
view post Posted on 9/2/2010, 21:55 Quote

Bonucci fà certamente ben sperare per il futuro, credo che oltre a lui molti giocatori di questo Bari saranno protagonisti del prossimo mercato, bisogna che la Juve se vuole prenderlo si muova subito perchè in una recente intervista Mancini ha detto che lo stà seguendo per il suo City.

Diego-melo
view post Posted on 9/2/2010, 21:58 Quote

con la difesa a tre sarebbe l'ideale piu kjaer
chiellini kjaer bonucci

view post Posted on 9/2/2010, 22:01 Quote

Advanced Member

Group:
Moderatori

Status:

Oddio, Bonucci a 3, in carriera, non mi sembra abbia mai giocato, si dovrebbe certamente adattare, può farlo, ma è un incognita, ci proviamo? Ma sì, dai...

Daniele ШЕСТ ВЪЗДУХ, така че всички нас НАПРЕД!

Per la cronaca questo avatar rappresenta la città dove attualmente vivo, Spilimbergo. (Made in Friuli)

A le inutil cirì di insegnà al mùs,si piert timp e si infastidis le bestie...

Fan di Mashiara, di Nancy, di Roshana, di Kia del sorriso di Claudia e dell'eleganza e la classe di Tia.

Chi ama il calcio odia Mourinho, e viceversa...(Garanzini docet)

PM Email Contacts  Top
Diego-melo
view post Posted on 9/2/2010, 22:07 Quote

CITAZIONE (dzoldan66 @ 9/2/2010, 22:01)
Oddio, Bonucci a 3, in carriera, non mi sembra abbia mai giocato, si dovrebbe certamente adattare, può farlo, ma è un incognita, ci proviamo? Ma sì, dai...

piu che altro ora che ci penso bonucci alla juve????
non è da juve
questa dirigenza è capace a comprare solo bidoni
melo grosso grygera poulsen ....tiago e molinaro( sperando che non tornano) ecc
gli unici buoni acquisti sono sissoko caceres e diego
è uscita oggi la notizia che lippi a ottobre sara presidente

PM  Top
5 replies since 9/2/2010, 20:07

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here